Descrizione
Aveda Damage Remedy Restructuring Conditioner è un balsamo ristrutturante per capelli danneggiati da trattamenti chimici e da agenti esterni quali la piastra o il phon. Grazie ai suoi emollienti naturali nutre la fibra capillare dal suo interno di modo che venga reidratata e riparata in profondità.Svolge un’azione riparatrice intensa ripristinando le zone danneggiate e dona lucentezza e morbidezza al tatto.
Aveda Damage Remedy Restructuring Conditioner contiene:
- la quinoa che grazie alle sue proteine rafforza il fusto capillare sia dentro che fuori
- l’olio di babassu biologico certificato proveniente da una palma nativa dell’America permette di ristrutturare i capelli aridi e danneggiati riportandoli alla loro naturale luminosità.
- l’olio di cocco e l’olio d’oliva chepenetrano a fondo nelle fibre capillari, riparandole e nutrendole facilmente e velocemente
- aroma agrumato a base d’ingredienti organici certificati come il Bergamotto, il Mandarino e Ylang-Ylang
Utilizzo:
Distribuire 1 a 2 nociAveda Damage Remedy Restructuring Conditioner dopo aver lavato i capelli con lo shampoo possibilmente della stessa linea. Lasciare agire da 3 a 5 minuti e risciacquare con abbondante acqua. Per un ulteriore beneficio vi consigliamo di utilizzare i prodotti della stessa linea.





Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.